Infermiere/a

vor 5 Monaten


Faido, Schweiz Clinica di Riabilitazione EOC (CREOC) Vollzeit

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.
- Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380'000 pazienti all’anno.

Per completare il nostro team dei reparti di riabilitazione e medicina della Clinica di Riabilitazione EOC (CREOC), sede di Novaggio e Faido cerchiamo un(a)

**Infermiere/a ( %)**:
**Profilo**:
Le persone che stiamo cercando costituiranno un **pool di personale curante**, dedicato ai reparti al fine di garantire la continuità delle cure e sopperire all'aumento dei carichi di lavoro in caso di assenze (previste e impreviste) del personale.
Cerchiamo infermieri disposti a lavorare nei nostri reparti di degenza che hanno a loro volta la possibilità di segnalare delle preferenze sulla percentuale di lavoro e sulla turnistica mensile (mattino-pomeriggio).
Il lavoro si svolgerà su diversi reparti della Clinica e richiede spiccate conoscenze per poter prendere in carico differenti discipline. A tal proposito si necessità di: interesse, apertura e flessibilità nell'apprendere nuove procedure.

**Requisiti necessari**:

- La persona che cerchiamo è un/una infermiere/a con un titolo in cure generali diplomato/a SUPSI/SSSCI o titolo equivalente riconosciuto dalla CRS, attiva professionalmente da almeno due anni in un reparto di degenza, preferibilmente EOC.
- Il/La futuro/a collaboratore/trice ascolta con attenzione i propri interlocutori, stabilisce rapporti costruttivi ed efficaci all'interno ed all'esterno dell'istituto e ha ottime capacità di adattamento e apertura verso nuovi metodi di lavoro.
- E' autonomo/a nella gestione delle proprie mansioni ed ha buone capacità organizzative. La flessibilità correlata alle mutevoli condizioni di servizio è un prerequisito necessario.
- Crede, come noi, nell'importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.

**Data d'entrata**:
da concordare
- **27 gennaio 2023**.- Ulteriori informazioni possono essere richieste al signor Sergio Penco, responsabile servizio infermieristico CREOC, telefono no. +41(0) 91 811 2643.

**EOC - insieme per curare meglio.**:
**Interessato?**: