Medico Capoclinica

vor 3 Wochen


Mendrisio, Schweiz Ospedale Regionale di Mendrisio "Beata Vergine" Vollzeit

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380'000 pazienti all’anno.

Per completare il nostro team del Reparto Acuto di Minore Intensità (RAMI) dell'Ospedale Regionale di Mendrisio cerchiamo un(a)

**Medico capoclinica (70%)**:
**Profilo**:

- La persona che cerchiamo lavora in modo autonomo e a livello interdisciplinare, promuovendo le competenze richieste dalla funzione di Medico Capoclinica.

**Requisiti necessari**:

- Spirito di iniziativa; spiccate capacità relazionali e comunicative.
- Capacità organizzative e predisposizione alla collaborazione interdisciplinare in un’ottica di miglioramento continuo dello sviluppo del dipartimento.
- Flessibilità ed atteggiamento positivo, piacere a lavorare in un team e a collaborare a livello trasversale.

**Data d'entrata**:
dal 1° luglio 2023 o data da concordare.
- **entro il 23 aprile 2023 **solo in formato elettronico tramite l’apposita piattaforma online.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Dr. med. Fabiano Meroni, Viceprimario di Geriatria (tel. +41 (0)91 811 36 45).

**EOC - il nostro ospedale.**:
**Interessato?**: