Responsabile degli acquisti strategici

Vor 6 Tagen


Genf, Schweiz Zentrale Ausgleichsstelle ZAS Vollzeit

About The Job

Ufficio centrale di compensazione UCC

80 - 100 %

Il contributo che può dare

  1. Gestire e aggiornare la pianificazione annuale dei progetti di acquisto, esaminare le esigenze dei clienti interni e identificare potenziali sinergie per ottimizzare i risparmi.
  2. Fornire supporto nell'analisi di mercato e del fabbisogno, gestire le domande di acquisto e negoziare le prestazioni con i fornitori nel rispetto della legislazione in materia di appalti pubblici.
  3. Stabilire e dirigere le procedure di acquisto, in particolare gli incarichi, le trattative private e i bandi nel rispetto dei termini, della qualità, delle esigenze e delle disposizioni legali.
  4. Redigere i contratti in collaborazione con il servizio giuridico interno e i richiedenti in conformità con gli standard vigenti e seguire il processo di firma.
  5. Documentare le forniture, gestire l'inventario, controllare la fatturazione e risolvere eventuali controversie o reclami inerenti agli acquisti.

Che cosa La contraddistingue

  1. Formazione professionale superiore (bachelor) o master con diploma di specialista degli acquisti (almeno un attesto federale di specialista d'approvvigionamento).
  2. Esperienza pluriennale (minimo 5 anni) nel settore degli acquisti, in particolare nell'ambito dei beni e delle prestazioni di servizi logistici e informatici, idealmente nei settori pubblico, bancario o delle assicurazioni.
  3. Metodo di lavoro autonomo e responsabile, capacità di assumersi grandi carichi di lavoro e di adattare la comunicazione in funzione dell'interlocutore, doti analitiche e di sintesi, spiccato orientamento al servizio e alla clientela.
  4. Grande padronanza del pacchetto MS Office e delle correnti applicazioni informatiche, dimestichezza con le cifre, rapidità d'apprendimento e flessibilità.
  5. Ottime conoscenze di una seconda lingua ufficiale e conoscenze di base dell'inglese.

Che cosa ci rende speciali

L'Ufficio centrale di compensazione (UCC) a Ginevra è uno dei più grandi datori di lavoro dell'Amministrazione federale nella Svizzera romanda. Il nostro personale è composto da quasi 830 dipendenti di varie nazionalità e con la padronanza di diverse lingue, per adempiere efficacemente alla nostra missione nel contesto del primo pilastro delle assicurazioni sociali in Svizzera e all'estero. Una missione ricca di significato, un ambiente di lavoro piacevole e condizioni che permettono di conciliare vita professionale e privata fanno dell'UCC un datore di lavoro di prima scelta per una moltitudine di profili.

Che cosa offriamo

Lavorare per la Svizzera: Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.

Vivere la diversità: La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.

In forma sul posto di lavoro: Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.

#J-18808-Ljbffr

  • Genf, GE, Schweiz Marriott International, Inc Vollzeit

    **Additional Information**Until 12.09.2025 **Job Number**24186017 **Job Category**Management Development Programs/Interns **Location**Geneva Marriott Hotel, Chemin du Ruisseau 1, Cointrin, Geneva, Switzerland, Switzerland, 1216 **Schedule**Full Time **Located Remotely?**N **Position Type** Non-Management - Marriott International applica una politica di pari...